In vista dell’ingente afflusso di visitatori a Londra per le festività di Natale, British Airways, attraverso un video, (http://www.youtube.com/watch?v=5_nb-494by4) suggerisce ai propri viaggiatori i luoghi imperdibili da visitare per rendere indimenticabile il loro viaggio. Il protagonista del video è l’assistente di volo Mark Rainbow, che mettendo a disposizione la propria conoscenza, consiglia le migliori esperienze da vivere per regalarsi un Perfect Day a Londra.

Con l’arrivo del mese di Dicembre, la capitale inglese si trasforma in un vero e proprio paese delle meraviglie: il bagliore dei ristoranti, la frenesia dello shopping e le decorazioni natalizie che addobbano le vie, rendono la città suggestiva come poche altre al mondo.

 

Per trascorrere una perfetta giornata invernale Mark Rainbow consiglia un mix tra le attrazioni più rinomate di Londra e quelle meno conosciute, ma altrettanto affascinanti. Un picnic invernale a Primrose Hill in Regent’s park, ad esempio, è una delle alternative più amate dai Londinesi: da qui è infatti possibile ammirare il suggestivo skyline di Londra mentre ci si riscalda sorseggiando una tazza di cioccolata calda, avvolti da una soffice coperta.

Anche per gli amanti dello shopping non c’è che l’imbarazzo della scelta. Uno dei luoghi imperdibili è sicuramente Hamleys: varcare la soglia di questo negozio di giocattoli è un po’ come fare l’ingresso nella bottega di Babbo Natale. Artisti, colori e giochi accolgono la clientela, ricreando l’atmosfera tipica delle fiabe.

Per concludere una perfetta giornata nella scintillante Londra natalizia, il parco che circonda il Museo di Storia Naturale offre la possibilità di una piacevole pattinata sul ghiaccio. Gli alberi che attorniano la pista sono addobbati con luccicanti decorazioni e il Museo stesso gode di un’illuminazione che rende l’atmosfera unica.

Così come lo staff di British Airways, ora anche tutti i clienti della compagnia possono condividere le proprie guide di viaggio personalizzate e i propri suggerimenti su facebook.com/britishairways o tramite Perfect Day, la nuova applicazione per iPhone creata da British Airways. Per maggiori

informazioni o per prenotare una perfetta giornata Londinese è possibile visitare il sito ba.com.