Emirates rilancia le offerte per l’Economy Class, già disponibili per chi prenota in anticipo. Le offerte speciali verso le oltre 120 mete raggiunte dal network Emirates, saranno applicate fino al 10 Gennaio 2013, per viaggi tra il 18 Gennaio e il 10 Giugno 2013.

“Grazie ai nostri eccellenti servizi di bordo e a una lunga lista di mete incredibili – che vanno da Buenos Aires a San Francisco e da Tokyo ad Auckland – ci sono sempre più ragioni per provare Emirates”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice di Emirates – Passenger Sales Worldwide. “Mentre ci prepariamo per dare un caldo benvenuto al nuovo anno, mettiamo a disposizione di chi viaggia con noi tariffe per l’Economy Class sempre più vantaggiose. Esortiamo i nostri clienti prenotare velocemente ed assicurarsi i posti al prezzo migliore” ha aggiunto Antinori.

Con le nuove tariffe per l’Economy Class che riguardano i voli in partenza da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo – è possibile volare con prezzi che partono da 575 Euro.

Tra le tante offerte, segnaliamo le seguenti: Jakarta a partire da 575 Euro a persona, Dubai a partire da 600 a persona, Hong Kong a partire da 630 a persona, Tokyo a partire da 635 a persona, Cape Town a partire da 650 a persona, Bangkok a partire da 675 a persona e Phuket a partire da 765 a persona per Permanenza minima 4 giorni, massima 1 mese in Economy Class

I clienti che usufruiranno delle speciali tariffe per il 2013 avranno inoltre ancora più possibilità di viaggiare a bordo dell’A380, grazie al raddoppio del servizio giornaliero verso New York e Parigi che sarà attivo dal prossimo primo Gennaio 2013.