City of Lights è la promozione firmata Cathay Pacific per festeggiare in grande stile l’inizio dell’Anno del Serpente

Per volare verso la “Città delle Luci” Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea di Hong Kong per eccellenza, ha creato un’offerta dedicata all’arrivo dell’Anno del Serpente. Cathay Pacific da sempre si contraddistingue per la qualità e la particolare attenzione rivolta ai passeggeri ed è la scelta perfetta per volare a Hong Kong e in tutto l’Oriente.

A partire dal prossimo 4 febbraio, 14 giorni di festa animeranno la città tra fiori colorati, parate notturne, fuochi d’artificio e un ricco calendario di eventi.

Chi desidera iniziare con classe il proprio viaggio verso la metropoli d’Oriente può scegliere la speciale tariffa “City of Lights” di Cathay Pacific per volare a Hong Kong da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a partire da 774 euro*.

*L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclassi tariffarie Q per Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class.Tasse e supplementi possono subire variazioni in base al cambio valutario

Periodo di vendita fino al 28 Febbraio 2013

Periodo di viaggio: offerta valida per partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino dal 15 Gennaio al 15 Marzo 2013