Novità nel management di South African Tourism: a partire dal 1 febbraio 2013 Janine Hutton sarà la nuova Chief Marketing Officer (CMO).

«All’interno di un’organizzazione di marketing ambiziosa come la nostra – ha dichiarato Thulani Nzima, CEO di South African Tourism – la posizione di CMO è cruciale per la definizione delle strategie e per la guida del crescente numero di uffici in tutto il mondo. In Janine abbiamo trovato un candidato estremamente competente, in grado di guidare la crescita di arrivi turistici nel nostro paese e di tenere il passo con le tendenze globali che influenzano il comportamento dei turisti e i modelli di viaggio».

Janine Hutton vanta oltre 15 anni di esperienza da senior manager, è co-fondatore e proprietaria della “Social Act”, società di marketing e strategie digitali, ed è partner della sede africana della Ivy League. Nel corso di una carriera brillante, in cui si è specializzata in particolare in marketing digitale, Janine ha ricoperto la carica di direttore e membro del consiglio di amministrazione della Nielsen Company, è stata amministratore delegato di Ogilvy Interactive e amministratore delegato di Immedia, una società di strategie digitali.