Naar Tour Operator punta sulla destinazione mediorientale prendendo parte all’iniziativa “Go Dubai” realizzata dalla compagnia aerea Emirates in collaborazione con l’ente del turismo. “L’obiettivo di questa campagna è quello di promuovere Dubai non solo come una meta che da sempre si rivolge ad un target medio-alto, ma bensì come un’opzione di viaggio interessante e valida anche per tutti coloro che dispongono di un budget più contenuto” commenta il direttore commerciale Maurizio Casabianca.

Grazie all’operazione “Go Dubai”, Naar lancia sul mercato una programmazione ad hoc sulla località proponendo alcuni interessanti pacchetti di viaggio, della durata di 4 giorni e 3 notti, con partenze da Venezia, Milano e Roma in programma a partire dal prossimo 21 gennaio fino al 31 maggio 2013.

Tra le strutture  l’Ibis Al Barsha e l’Arabian Park, mentre come complesso di prima categoria suggeriamo l’ Holiday Inn Bur Dubai,” aggiunge il responsabile prodotto Giampaolo Milani. “Nello specifico proponiamo pacchetti di viaggio con quote a partire da 549 euro a persona che comprendono il volo aereo in classe economica con Emirates, il soggiorno di 4 giorni e 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione, i trasferimenti collettivi aeroporto-hotel e viceversa, e l’assistenza in aeroporto a Dubai.