Dai corsi-base agli aggiornamenti sulle ultimissime novità normative, chi desidera investire sulla formazione del proprio personale ha a disposizione un fitto calendario di appuntamenti in tutta Italia, oltre alla formazione on site e a quella multimediale

I contenuti sono aggiornati alle ultimissime novità normative, con alcune new entry 2013 che testimoniano l’evolversi dei tempi: dal corso sulla nuova disciplina dei congedi parentali, a quello sulla regolarizzazione dei lavoratori stranieri in Italia e italiani all’estero, a quello sui nuovi ammortizzatori sociali (Aspi e mini Aspi).
I corsi a catalogo Inaz si svolgono a Milano e Roma, ma la proposta si arricchisce nei mesi con edizioni in altre città italiane, da nord a sud. Possono anche essere tenuti on site nelle aziende che ne fanno richiesta, con singole giornate e percorsi formativi ad hoc.

Altra novità è la formazione multimediale che aggiorna e integra i contenuti dei corsi e i tradizionali servizi normativi e di documentazione offerti dal Centro Studi Inaz. Ipertesti e video dedicati a diverse aree tematiche (770, CUD, Fine anno, LUL, ecc.) possono essere fruiti in modo personalizzato, in base al proprio tempo a disposizione e alle proprie esigenze.

Investire nella formazione delle risorse umane è fondamentale e può avvenire minimizzando la spesa: i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali consentono alle imprese di destinare alla formazione del proprio personale la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS.

Per saperne di più su corsi, calendario, formazione a progetto, offerta multimediale e formazione finanziata: http://www.inaz..it/offerta/aree-di-offerta/formazione