Futura Vacanze  incrementa  l’attività villaggistica e le strutture in esclusiva.

Tra le news di maggiore interesse figurano le due nuove categorie di prodotto FV Village e FV Club. Si vanno ad affiancare alla tradizionale FV Special e saranno interessate da personalizzazione e brandizzazione di aree e servizi.

Tra le strutture inserite nella programmazione, nella categoria FV Village figurano: Marina Seada a Budoni, Nyce Club Sunbeach a Golfo di Squillace, Villaggio Club Torre Rinalda a Torre Rinalda, Barone di Mare a Torre dell’Orso, Villaggio Club Copacabana a Marina di Casalvelino. Per la categoria FV Club le strutture sono: Baia dei Turchi a Otranto, Cala Saracena Club Resort a Torre Vado, Club Hotel Le Palme a Orosei, Nyce Club Grand Hotel Mediterraneo a Montesilvano.

Numerose le formule e tariffe promozionali che caratterizzano le proposte di Futura Vacanze: Futura Plus, First Price e Nice Price, che offrono sconti fino al 30% per le prenotazioni anticipate, e la super offerta Bingo che consente, per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, di raddoppiare gli sconti previsti dalle altre promozioni legate all’advance booking.

Come da tradizione anche per la stagione 2013, in abbinamento ai soggiorni in Sicilia e Sardegna, l’operatore offre a tutta la famiglia il trasporto in nave gratuitamente o a tariffe molto convenienti. Presenti anche nel 2013 le agevolazioni per i trasferimenti in aereo da e per i principali aeroporti del sud.

Riconfermati, inoltre, la formula “Parti & Riparti” e i pagamenti rateali a tasso zero in sei mesi, che, con un anticipo del 25% del valore della vacanza, consentono di dilazionare il rimanente ammontare in sei comode rate.