Partnership tra CTS  e Ami Assistance (marchio di Filo Diretto): tutti i soci CTS potranno usufruire di una polizza che si caratterizza per un rimborso delle spese mediche fino ad un massimo di 70.000 Euro in caso di infortunio o malattia, una copertura per la mancata riconsegna del bagaglio da parte del vettore fino a 1.000 Euro (per incendio, furto, scippo, rapina o smarrimento) e un servizio di assistenza sanitaria attivo 24 ore su 24.

La polizza include una formula di annullamento viaggio, che consente al cliente di ottenere il rimborso delle penali in caso di cancellazione del viaggio per gli eventi imprevisti, un rimborso del viaggio a seguito di un ritardo del volo e un indennizzo forfettario per il ritardo stesso fino a 80 Euro.

L’assicurato potrà inoltre beneficiare del rimborso della quota di partecipazione, a seguito dell’interruzione del viaggio, oltre che degli esclusivi servizi di Assistenza al veicolo (valida in Europa) e di Tutela Legale e Responsabilità Civile. L’offerta include inoltre l’innovativo servizio Travel Care, il teleconsulto medico specialistico dall’estero che consente ai più giovani di avere sempre a propria disposizione il parere di uno specialista.

Per il 2012, infine, tutti i soci CTS beneficeranno, gratuitamente e per tutta la durata del tesseramento dellapolizza Amitour Filo diretto che prevede le garanzie Responsabilità Civile in viaggio (con massimale di € 50.000,00) e assistenza domiciliare in Italia per un anno.