Air France 2012139 linee in Europa e Nord Africa a partire da 49€

Air France estende le tariffe «MiNi» in Europa. 81 linee in più con tariffe a partire da 49€* per viaggi dal 5 giugno 2013.Per esempio da Venezia o Bologna per Parigi a partire da 49 euro solo andata. Grazie a quest’offerta tariffaria disponibile tutto l’anno, i clienti possono scegliere di acquistare la proposta Classic, tariffa tutto incluso, o la MiNi.

A terra e a bordo tutti i clienti, sia con tariffa Classic o con tariffa MiNi, avranno le medesime prestazioni (una vasta scelta di servizi digitali a casa ed in aeroporto, mentre in volo distribuzione di giornali locali ed internazionali, snack e bevande, un bagaglio a mano di 12 kg). La tariffa MiNi non comprende il bagaglio in stiva, non prevede l’accumulo Miglia Flying Blue e non dà la possibilità di scegliere il posto a bordo prima del check-in.

I titolari delle carte Flying Blue Elite (Silver, Gold e Platinum) continueranno a beneficiare di un bagaglio in stiva gratuito, anche se acquistano una tariffa MiNi. Le tariffe MiNi sono combinabili con le tariffe Classic. I passeggeri potranno quindi costruire il loro viaggio su misura acquistando, ad esempio, una tariffa MiNI all’andata ed una Classic per il ritorno, nel caso desiderino imbarcare un bagaglio in stiva solo per una tratta.