TirreniaServizio per i passeggeri della linea Olbia-Civitavecchia

Collegamento diretto tra stazione ferroviaria e porto con il bus: Tirrenia Cin offre un nuovo servizio per portare i propri clienti, che viaggiano sulla linea Civitavecchia-Olbia, direttamente dalla Stazione Roma Termini al porto di Civitavecchia e viceversa.
Il servizio navetta nasce da una collaborazione con la ditta Sina autotrasporti, con sede a Cagliari. Il nuovo servizio sara’ disponibile tutti i giorni della settimana, a partire da domani. La partenza da Civitavecchia e’ prevista alle 7 dalla fermata davanti alla nave Tirrenia. Dalla stazione Termini si parte alle 19.30, fermata via Giolitti 119.

Il biglietto costa 10 euro a persona (bambini 2-12 anni: 5 euro; 0-2 anni gratuito) e potra’ essere acquistato a bordo della nave Tirrenia e del Shuttle Bus presso tutte le Agenzie di Viaggio e presso le Agenzie Tirrenia negli scali d’imbarco. Oltre a questo servizio, i passeggeri in arrivo o in partenza da Civitavecchia potranno usufruire anche di un servizio di auto con conducente al costo di 150 euro (massimo quattro persone) o di una monovolume, sempre con autista, per otto persone a 170 euro