L’Ente del Turismo della THailandia e la compagnia Ethiad, hanno siglato un accordo per la promozione della destinazione.

Tourism Authority of Thailand e Etihad Airways hanno firmato un accordo milionario allo scopo di promuovere la Thailandia su importnati mercati quali Emirati Arabi, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Egitto e Kuwait.

La partnership fra le due realtà, porterà benefici a entrambe. La Thailandia è stata sempre meta privilegiata dagli europei,  mentre il Medio Oriente e l’Africa sono in crescita negli ultimi anni.

L’importante accordo rafforzerà i flussi turistici verso la Thailandia, mentre Etihad vedrà aumentare i suoi passeggeri un tutta la sua vasta rete internazionale.

Bangkok, d’altra parte, continua ad essere una delle destinazioni di maggior successo per Etihad Airways, che nel 2016 ha trasportato nella splendida capitale ben 800.000 passeggeri.

Un successo preannunciato sin dal 2004, anno in cui Ethiad ha introdotto un volo giornaliero e nel 2006 un secondo volo quotidiano. Poi, sempre grazie al successo ottenuto, ha introdotto la terza frequenza frequenza nel 2012 e la quarta nel 2015.

Infine, ad ottobre 2014 ha aggiunto a Bangkok, anche Phuket. Dal 2007, oltre 6 milioni di passeggeri hanno volato con Ethiad verso la Thailandia e si prevede che aumenteranno.