Per la prima volta l’iconica via di Dubai, Sheikh Zayed Road, si trasformerà in una pista da corsa venerdì 8 Novembre 2019. Dubai Fitness Challenge (DFC) 2019 sta infatti coinvolgendo i cittadini e i turisti presenti in Città in questo periodo con tante attività dedicate al fitness. Di particolare interesse proprio la Dubai Run 30×30 sulla Sheikh Zayed Road. Puntando a promuovere uno spirito comune di benessere, l’evento, a cui si può partecipare gratuitamente, comprende un percorso di 5km e uno di 10km, entrambi che iniziano e terminano al Dubai World Trade Centre.

È la prima volta che è possibile correre su una parte della 14-lane highway, dando ai partecipanti una speciale prospettiva a piedi dei luoghi più iconici della città, con lo scopo di promuovere uno stile di vita attivo seguendo la filosofia della DFC che rende Dubai la città più attiva del mondo.

La corsa di 5km è aperta a tutte le età, capacità e livello d’allenamento, dando la possibilità di partecipare anche alle famiglie e alle persone con disabilità.

Il percorso di 10km è stato creato per i veri fan della corsa dai 18 anni in su. Sarà un percorso indimenticabile dove ognuno potrà puntare a battere i propri record personali.

Per tutti i partecipanti alla 5km a partire dagli 8 anni di età e per quella di 10km a partdai 18 anni è necessaria la registrazione. I partecipanti alla corsa di 5km sotto gli 8 anni invece non necessitano di iscrizione.

Per regitrarsi visitare il sito di PlatinumList: https://dubai.platinumlist.net/event-tickets/77469/dubai-run.

Per maggiori informazioni:

Facebook:        www.facebook.com/dubaifitnesschallenge

Instagram:       @dubaifitnesschallenge

Twitter:           @dxbfitchallenge

Hashtag:          #Dubai30x30