Anche quest’anno l’Ente del Turismo della Malesia sarà tra i protagonisti di TTG Incontri di Rimini, il più grande appuntamento fieristico riservato alle imprese turistiche. Dal 24 al 26 ottobre l’Ente del Turismo in collaborazione con Malaysia Airlines sarà presente in fiera per offrire agli agenti di viaggio e agli operatori una panoramica sulle principali attività dedicate ai segmenti trade e consumer.
Da sempre consideriamo il trade un veicolo determinante nella promozione della Malesia, commenta Vincenza Andreini, marketing manager dell’ente. Il TTG si presenta come uno dei momenti d’incontro più significativi del settore, e per questo saremo presenti, in collaborazione con Malaysia Airlines, a sottolineare la sinergia d’intenti con il nostro vettore nazionale. La nostra presenza al TTG intende rafforzare i rapporti con gli operatori Italiani e potenziare la fiducia che il trade nutre nei confronti del variegato prodotto Malesia, che ben si adatta alle esigenze di un mercato, quello turistico, in continua evoluzione.

La Malesia si pone sempre più come meta di grande richiamo nel palcoscenico internazionale. Ottimi sono i risultati conseguiti durante il 2008. Secondo i dati diffusi dall’Ente del Turismo sono stati più di 27.400 gli italiani che hanno visitato il Paese nei primi 8 mesi dell’anno. Il solo mese di agosto, con 7.346 arrivi, ha fatto registrare un incremento pari al 53,4%. Di pari passo è cresciuto l’interesse degli operatori italiani che hanno assicurato spazi sempre più ampi alla destinazione nelle loro programmazioni. Obiettivo dichiarato dall’Ente del Turismo per quest’anno è raggiungere il target di arrivi del 2008.

L’Ente del Turismo della Malesia vi aspetta al Pad. C3, Stand 073-074.