E’ in distribuzione, nelle agenzie di viaggio selezionate, il nuovo catalogo Celebrity Cruises del gruppo Royal Caribbean. La nuova brochure sarà presentata in anteprima presso la Fiera TTG Incontri di Rimini dal 24 al 26 ottobre.
Il nuovo catalogo, sempre più focalizzato sul Mediterraneo, consta di 36 pagine di crociere da sogno.  Grazie al grande successo che il brand sta riscontrando saranno distribuite il 30% di copie in più rispetto all’anno scorso.

Celebrity Cruises offre il meglio della cucina, con le ricercate prelibatezze create sotto la supervisione dello chef Jacques Van Staden; il meglio negli itinerari, che toccano le più belle isole esotiche così come le più raffinate e cosmopolite capitali europee; il meglio nel confort, con spazi di bordo ampi e arredati con gusto squisito; il meglio del benessere con trattamenti all’avanguardia e i prodotti Spa Elemis; ed infine il meglio nell’arte, con quadri e sculture che potrebbero trovare posto tra i tesori dei più famosi musei.

“Quest’anno – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia – lanciamo il catalogo con netto anticipo rispetto agli anni passati proprio per rispondere alle esigenze del mercato che sta sempre più richiedendo, in anticipo e sul Mediterraneo, un prodotto di nicchia in grado di rispondere alle esigenze di chi cerca nella crociera massima attenzione ai dettagli e quindi un servizio superlativo. Considerato che nel 2009 avremo 2 nuovissime navi che partono dall’Italia siamo certi di incrementare le vendite anche su questa linea di prodotto”.

Durante l’estate 2009 vi sarà, infatti, un incremento nell’offerta di itinerari sul Mare Nostrum. Celebrity Solstice, dopo la stagione nei Caraibi Orientali che inizierà il 23 Novembre 2008, arriverà in Italia in primavera e offrirà affascinanti crociere in partenza da Civitavecchia in Mediterraneo. A metà agosto 2008 si unirà a Solstice anche la gemella Celebrity Equinox (viaggio inaugurale 8 agosto).

Dal 04 Maggio al  Celebrity Solstice effettuerà crociere di 10 e 11 notti in Mediterraneo Orientale in partenza da Civitavecchia con scali in Grecia, Turchia e Italia. L’itinerario da 11 notti comprende una sosta overnight ad Istanbul.
Dal 18 Agosto Celebrity Equinox alternerà crociere di 13 e 14 notti tra gli “Antichi Imperi” in partenza da Civitavecchia con scali ad Ashdod, Haifa, in diversi porti di Grecia, Turchia e Italia e overnight ad Alessandria d’Egitto.
Nel catalogo sono comunque presentate anche tutte le altre destinazioni: Caraibi, Nord Europa, Alaska, America, Asia, Isole Galapagos, Hawaii, Australia, Nuova Zelanda e Sud America.
Le tariffe, oltre che comprensive sempre di diritti portuali e mance, sono completamente fluide, ovvero basate sulla legge della domanda e dell’offerta; la tariffa del momento si può richiedere contattando l’Ufficio Booking, oppure consultando il sito www.celebritycruises.it o recandosi in agenzia di viaggio. Tra le promozioni sempre attive: sconto di 150 euro riservato agli sposi e offerte ad hoc per gli over 55.