Debutta quest’anno per la prima volta nel Mar Mediterraneo Mariner of the Seas, quinta gemella della Classe Voyager di Royal Caribbean: un’occasione unica e imperdibile per un tuffo nella storia e negli scorci più belli del Vecchio Continente circondati da ambienti eleganti e innovativi, usufruendo di un servizio eccellente….. perché Mariner of the Seas è molto più che una nave da crociera!

In partenza dall’Italia ci saranno 3 diverse crociere con scalo in alcune delle destinazioni più spettacolari del Mare Nostrum. Da aprile a ottobre 2011, Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia alternerà due diversi itinerari di 12 notti nel Mediterraneo Orientale verso alcune delle isole e delle località più belle della Grecia e della Turchia: le meraviglie di Atene, Creta e Rodi,  la splendida baia di Kusadasi in Turchia e Istanbul con la sua storia ricca di testimonianze archeologiche e architettoniche.  Prezzi a partire da 789€ per persona (tasse, mance e assicurazione incluse). 

A partire da luglio fino a settembre Mariner of the Seas proseguirà la stagione con crociere settimanali di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con partenza sia da Civitavecchia che da Genova, per la prima volta nella storia della compagnia. I crocieristi che sceglieranno questo itinerario si faranno incantare dalle bianchissime spiagge di Palma di Maiorca, la più grande delle Isole Baleari, sorrideranno alla vista della coloratissima e cosmopolita Barcellona, ammireranno la Croisette di Cannes con il suo glamour e passeggeranno ad Ajaccio nell’aggrovigliarsi di stradine alle spalle della cittadella. Prezzi a partire da 895€ per persona (tasse, mance e assicurazione incluse). 

Gli ospiti di Mariner of the Seas di giorno possono godere dei trattamenti rigeneranti della Day Spa, o rilassarsi  in una delle tante vasche idromassaggio riscaldate di bordo, la sera l’intrattenimento continua tutta la notte con spettacoli in stile broadway al teatro Savoy o il brivido del gioco nel Casinò Royale. Potranno anche scegliere anche tra più di 15 bar e lounges e 7 ristoranti, inclusi Johnny Rockets e i ristoranti esclusivi di Royal Caribbean, Chops Grille Steakhouse e il ristorante italiano Portofino.  L’equipaggio di Royal Caribbean offre il servizio Golden Anchor, grazie al quale la vacanza di ogni ospite si trasformerà in un’esperienza indimenticabile e unica.

Le navi di Classe Voyager  di Royal Caribbean hanno rivoluzionato l’industria crocieristica a partire dalla metà degli anni ‘90 introducendo la parete da rampicata, la pista di pattinaggio su ghiaccio e la Royal Promenade, una galleria come una vera via cittadina che attraversa tutta la lunghezza della nave, circondata di lounges, negozi e ristoranti, inclusa la gelateria Ben&Jerry.