abu20dhabiSi terrà ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, dal 02 al 04 giugno 2009 “ITALIA, LA DOLCE VITA, IL LUSSO” la manifestazione delle eccellenze del Made in Italy, dove saranno presenti 100 piccole e medie aziende italiane. Un evento, unico nel suo genere, appoggiato e sostenuto dall’Ambasciata Italiana a Abu Dhabi, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -Sottosegretariato per il Turismo-, che si svolgerà presso l’Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi.

Grazie a un accordo con l’agenzia di viaggi PvAgency di Milano è stato predisposto un pacchetto esclusivo che comprende volo aereo con ETIHAD Airways, pernottamento presso Hotel Emirates Palace, Transfer aeroporto – hotel – aeroporto, e una escursione e cena nel deserto con trattamenti e prezzi privilegiati per chi prenota la propria partecipazione entro il 14.04.09. Per ulteriori dettagli e iscrizione, è sufficiente collegarsi al sito web dedicato http://italialadolcevitaillusso.pvagency.it/ o contattare PvAgency – Segreteria organizzativa della Manifestazione “ITALIA, LA DOLCE VITA, IL LUSSO” tel +39 02 58189509 ( lun-ven 09.30-12.30 / 14.30-17.30).

 “ITALIA, LA DOLCE VITA, IL LUSSO” è una vetrina importante per ogni azienda, piccola e grande, che voglia farsi conoscere nell’area del Medio Oriente. Sono coinvolti tutti i settori della produzione italiana, dalle costruzioni alla meccanica, dall’interior design all’illuminazione, dalla gastronomia alla produzione agroalimentare, dall’arte al tessile, dalla gioielleria all’oreficeria ed altro ancora. Un accesso privilegiato al mondo arabo, capace di apprezzare la miglior produzione italiana, anche in un momento difficile dell’economia mondiale, che rende tutti più selettivi.

 Per maggiori informazioni sull’evento http://www.luxurymagazine.it, [email protected], +39.335.1858555