Naar lancia “Philadelphia Winter” nell’ambito della campagna promozionale realizzata dal Philadelphia Convention & Visitor Bureau con l’obiettivo di incrementare i flussi turistici verso il capoluogo della Pennsylvania, Naar Tour Operator lancia lo speciale pacchetto “Winter in Philadelphia” valido fino alla fine di marzo.

” proponiamo un pacchetto di 6 giorni e 4 notti, comprende i voli di linea British Airways in classe economica con partenza da Milano e Roma, 4 pernottamenti presso lo Sheraton Society Hill **** o similare, il ‘Philadelphia CityPASS’ e la visita panoramica collettiva della città,” commenta il direttore commerciale Maurizio Casabianca. “Particolarmente vantaggiose risultano essere anche le quote di partecipazione che partono da 650 euro a persona in camera doppia.”

I prezzi riportati non includono la quota d’apertura pratica, le tasse aeroportuali, mance ed extra in genere. Si specifica inoltre che è escluso dalla promozione il periodo di Pasqua, mentre è invece obbligatorio il pernottamento del sabato. Per chi lo desidera, è possibile partire anche da altre città italiane (quotazioni su richiesta).