Più di 150 agenti di viaggio, numerosi giornalisti della stampa trade e consumer, oltre ad una nutrita rappresentanza di partner e fornitori – tra compagnie aeree, catene alberghiere ed Enti del Turismo – hanno partecipato all’evento di presentazione delle novità dei cataloghi 2012 ‘Caraibi’ e ‘Messico’ di Kuoni e Best Tours. L’Executive Lounge Milano – a pochi passi dalla futura sede unificata Kuoni-Best Tours, nella centralissima Via Tito Speri – è stata scelta come prestigiosa ‘cornice’ dell’evento.  

 

Nel corso della serata, Daniel Ponzo (Amministratore Delegato Kuoni Italia) e Mario Vercesi (Amministratore Delegato Best Tours) hanno evidenziato – per le due destinazioni – un andamento delle prenotazioni invernali in costante crescita, mettendo l’accento – al contempo – sull’ampiezza, sulla differenziazione e sulla complementarietà delle programmazioni di Kuoni e Best Tours.

Dall’altro, quella di Best Tours è incentrata prevalentemente su proposte di vacanza ‘a pacchetto, con soggiorni balneari e una programmazione rilanciata di voli charter dall’Italia per i Caraibi. Alle storiche destinazioni di Best Tours nell’area caraibica, si affianca – da quest’inverno – la new entry’ Messico, con la Riviera Maya, uno degli angoli più affascinanti del Paese ricco di magnifiche spiagge e di splendide testimonianze della civiltà Maya.

 

Il collegamento charter di Best Tours per il Messico (Milano Malpensa/Cancún) sarà operativo ogni domenica, dal 18 dicembre 2011, e verràeffettuato da NEOS.