Formazione e dialogo per la Fiavet che parteciperà alla BIT, in programma dal 14 al 17 febbraio prossimi presso il Polo Fieristico Milano Rho, Padiglione 2 ,AreaBusiness Village, Stand P23.

Lo spazio sarà aperto agli associati e a tutti gli agenti di viaggio e i tour operator che vorranno essere informati sull’attività della Federazione e sui molteplici servizi e convenzioni che la stessa mette a disposizione dei propri soci. Inoltre, presso lo stand, sarà presente una delegazione di Travelife, una delle principali iniziative di gestione d’impresa e certificazione ambientale rivolta alle aziende turistiche impegnate a raggiungere la sostenibilità, con cui Fiavet ha avviato una collaborazione che sarà presentata ufficialmente proprio in occasione della Fiera.

“Anche quest’anno confermiamo la nostra presenza alla Bit, che ci vedrà impegnati in diversi momenti di confronto con gli associati e con tutti gli operatori del settore – dichiara Fortunato Giovannoni, Presidente Fiavet -.  Le Fiere del turismo, in una fase di crisi globale che investe l’economia in tutti i suoi settori rappresentano un’importante occasione di incontro tra tutti gli attori del comparto ma, soprattutto, tra gli agenti di viaggio, sia italiani che internazionali, perché sono gli agenti che muovono il turismo, garantendo lo scambio di flussi dei viaggiatori. Non mancherà poi un importante appuntamento dedicato a tutti gli agenti presenti, a testimonianza dell’impegno della Federazione sulla formazione degli operatori”.

Infatti, nella giornata di sabato 16 febbraio, Fiavet organizzerà un seminario formativo aperto a tutte le agenzie di viaggio che vorranno partecipare.