VoloteaVolotea annuncia la ripresa di due collegamenti dal Marco Polo di Venezia per l’estate 2013: verranno infatti riattivate le tratte verso Bilbao, partito il 23 marzo e Brindisi, il cui decollo è previsto per il 28 marzo. Le rotte, già operate nel 2012, vanno ad ampliare la già ricca rosa di proposte in partenza dallo scalo veneto e riconfermano Volotea come la prima compagnia dell’aeroporto per numero di destinazioni raggiunte, ben 23.

“Annunciare per l’estate 2013 il ritorno dei voli da Venezia verso Bilbao e Brindisi ci riempie di grande soddisfazione – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Dopo il grande successo delle due rotte nella scorsa stagione estiva, abbiamo deciso di ripristinare i collegamenti, permettendo così ai nostri passeggeri di poter decollare verso due mete ricche di grande appealing turistico”.

“Bilbao è una città che ha saputo imporsi come una delle mete cult nelle mappe del turismo internazionale – continua Rebasti – vantando importanti attrattive, come per esempio il Museo Guggenheim. Inoltre è il punto di partenza ideale per scoprire il nord della Spagna e la regione dei Paesi Baschi, caratterizzate da scorci mozzafiato e un ricchissimo patrimonio culturale. Brindisi, invece, con la sua posizione strategica, è la porta di accesso per esplorare il Salento”.