Un’altra stravaganza a  Dubai. La metropoli è sulla buona strada per costruire l’albergo più profondo, il primo sotto il mare. La ditta Drydocks World ha già un progetto molto avanzato che si chiamerà Discus Water Hotel.

Si avrà una struttura sulla superficie del mare molto simile a quella di un disco volante. Il disco centrale è collegato all’edificio subacqueo, che è sul fondo del mare a circa dieci metri di profondità, con un grande tubo attraverso cui circolano gli ascensori.

Il piano superiore, non sommerso, in cui ci saranno ristoranti, discoteche, negozi e due piattaforme per elicotteri privati​​, sarà ad un’altezza sul livello del mare sufficiente per evitare gli effetti delle onde, e anche tsunami. La parte sommersa, perfettamente ancorata al fondo marino, può essere sollevata automaticamente se necessario.
Avrà 21 camere con finestre panoramiche e l’illuminazione speciale per vedere la biodiversità marina, un centro immersioni e un bar sottomarino completeranno il fantasioso resort.