Hotel Capo d’Africa – Camere eleganti lusso hotel 4 stelle Roma centro 36075899All’ombra del Colosseo, con rinnovato splendore, c’è l’Hotel Capo d’Africa: dopo lunghi e dibattuti restauri durati due anni e mezzo, la remise en forme della parte esterna è terminata e, tolti i ponteggi, il monumento sarà inaugurato nella sua candida veste i primi di aprile, appena dopo Pasqua.

 

Una vista privilegiata sull’anfiteatro si gode da una delle terrazze sul roof dell’Hotel Capo d’Africa; pochi metri separano l’albergo dal monumento italiano più visitato al mondo. Sulla terrazza ci si può rilassare con un drink durante il giorno; la sera, quando si accendono le stelle, apre le sue porte il Bistrot L’Attico per una cena a lume di candela nella suggestione della notte romana.

 

Simbolo di Roma e d’Italia, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, detentore del primato di anfiteatro più grande del mondo, l’anfiteatro Flavio svetta nel panorama di Roma dal 72 d.C. Il Colosseo è ancora oggi fonte di emozioni e meta di pellegrinaggi. Per qualcuno una passeggiata che scandisce le giornate, per altri il sogno di una vita o un appuntamento irrinunciabile in un soggiorno romano: chi non ha la fortuna di vivere nella Capitale troverà nell’Hotel Capo d’Africa l’albergo giusto per trovarsi a due passi dal Colosseo e per ammirarlo anche dalla terrazza.

 

Tariffe Hotel Capo d’Africa da aprile a maggio 2016: da Euro 240 per camera per notte con prima colazione.