Previste la cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima dell’arrivo e possibilità di posticipare soggiorno entro la fine del 2021

 

Fabilia Group (FHR:IM), catena di Family Hotel & Resort, unica realtà italiana specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini, prosegue la propria attività di rafforzamento delle misure protettive, volte ad assicurare cura e sicurezza durante le proprie vacanze.

 

Per garantire la massima flessibilità nella programmazione delle proprie vacanze, Fabilia offre ai suoi ospiti la possibilità di annullare gratuitamente il soggiorno in caso di imprevisti o necessità personali, se la disdetta giunge entro 10 giorni prima dell’arrivo, inoltre, la caparra potrà essere integralmente sospesa e riutilizzata in periodi, di uguale durata, entro la fine del 2021.

 

Mattia Bastoni, Fondatore, Presidente e CEO di Fabilia Group: “In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la tutela dei nostri clienti rappresenta per noi una priorità. Il gruppo Fabilia si sta impegnando per evolvere e modificare la propria offerta garantendo la massima sicurezza e flessibilità ai nostri ospiti. Abbiamo a cuore chi ci sceglie e vogliamo offrire ai clienti piena trasparenza e protezione, adottando e rispettando le più efficaci misure di pulizia e sanificazione. L’obiettivo è sempre quello di essere a fianco delle famiglie, preoccupandoci solo di fargli vivere un’esperienza unica e meravigliosa presso i nostri Hotel“.

 

Il Gruppo, in vista dell’apertura invernale, si è già attivato per garantire ambienti sicuri, adottando misure straordinarie volte a rassicurare e proteggere le famiglie e i loro bambini attraverso la sanificazione delle aree comuni e delle singole camere. Rientrano tra le principali misure di igiene adottate la costante pulizia dei tasti dell’ascensore, maniglie, telecomandi, manopole di aerazione e la presenza di dispenser di gel disinfettanti. Anche lo staff è stato adeguatamente formato per seguire le regole di igiene personale e indossare i dispositivi di protezione.

 

Fabilia Group ha inoltre esteso e reso più flessibile gli orari per la consumazione dei pasti, suddividendo gli ingressi su tre diversi turni e ampliando gli spazi dove poter mangiare.

 

Anche il programma di intrattenimento è stato rivisitato. Nel Fabilia Family Hotel di Madesimo e Polsa, saranno disponibili attività organizzate in gruppi da 2 a 4 partecipanti per volta, proponendo anche attività su più turni durante la giornata per consentire a tutti di partecipare. Fabilia propone inoltre una serie di attività alternative allo sci, tra le quali una pista per pattinare sul ghiaccio e le escursioni con le ciaspole in mezzo alla neve, con guide esperte, alla scoperta del territorio per godere di panorami unici.

 

Secondo uno studio recentemente pubblicato da Booking.com, condotto su circa 21.000 persone in 28 differenti Paesi, i viaggiatori scelgono la sicurezza, prima di tutto, dimostrandosi aperti ad accettare le misure messe in atto per contrastare il Covid-19. Il 79% dei viaggiatori intervistati è propenso a utilizzare tutte le possibili precauzioni contro il Coronavirus durante i viaggi e il 70% di essi decide di prenotare solo se le strutture hanno rispettato le dovute misure di distanziamento fisico, igiene e sanificazione. Il 75% delle persone privilegerà quegli hotel che dispongono di prodotti igienizzanti e per la sanificazione.

 

 

Fabilia Group (FHR:IM – ISIN IT0005417784), catena di Family Hotel & Resort specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini, è un Gruppo italiano attivo nel settore del turismo alberghiero. Fondata nel 2013 a Milano Marittima, è stata la prima catena alberghiera in Italia a industrializzare la vendita dei servizi All Inclusive per famiglie con bambini e ragazzi fino ai 16 anni, che includono il Free Bar e Food disponibili 24 ore su 24 e oltre 100 servizi dedicati. Attualmente è la più grande catena All Inclusive per famiglie in Italia, con 10 strutture tra hotel e resort, di cui 8 al mare e 2 in montagna. Il successo della formula proposta da Fabilia Group è testimoniato dalla quota di clienti fidelizzati, che costituiscono circa il 50% della clientela.