Prendersi una pausa autunnale per giocare a golf tra i meravigliosi colori della montagna in autunno è possibile… anche se non si ha mai messo piede sul green! Il Residence & SPA Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) propone il pacchetto vacanza Golf Autumn Special, valido dalla prima settimana di Settembre al 12 Ottobre. È incluso un corso gratuito per imparare le basi del golf  e lo sconto del 30% su ogni Green Fee acquistato. Il Golf Club Casterotto è a soli 5 minuti dall’hotel, a 850 m di altitudine, e si estende su ben 60 ettari. Laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano con piste più facili, adatte anche ai principianti.

Sono compresi nel pacchetto anche un impacco alle alghe , 2 lampade, esercizi “Power Plate” e un’escursione alpina guidata.

Inclusi anche un’escursione ai masi con degustazione di vino novello e prodotti tipici, un bagno alle vinacce di Chardonnay e la speciale “mezza pensione delle delizie” (colazione con prodotti locali dei masi dell’Alpe di Siusi e cena a 4 portate). 

Queste ultime due attività e la “mezza pensione delle delizie” sono comprese anche nell’offerta Törggelen & Buongustai, valida dal 12 Ottobre al 2 Novembre: una settimana che ha come protagonisti il vino e il completo relax. Nel pacchetto anche una passeggiata romantica nei vigneti con assaggi di vini altoatesini a seguire e un massaggio anti-stess.

Gli ospiti dell’hotel Schgaguler possono accedere liberamente al centro fitness e all’oasi wellness di 1.400 mq con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e whirlpool all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Ricca la proposta di trattamenti con ingredienti naturali locali come fieno, erbe salutari, fanghi.  

Pacchetto Golf Autumn Special  – una settimana in mezza pensione a partire da 599 € a persona.

Pacchetto Törggelen & Buongustai – una settimana in mezza pensione a partire da 565 € a persona.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER ****

Via Dolomiti 2, Castelrotto (BZ) – A22 uscita Bolzano Nord

Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com