tango costaDall’11 novembre 2013 Costa Fortuna ospita l’ottava edizione della manifestazione. A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale, corsi di ballo gratuiti e suggestive milonghe pomeridiane e serali.

Costa Fortuna partirà da Savona l’11 novembre 2013 e accoglierà i propri Ospiti per portarli fin oltre il confine delle Colonne d’Ercole in un itinerario di 10 giorni tra le travolgenti note del tango verso Spagna, Marocco, Portogallo.Sebastian Arce e Mariana Montes, Erna e Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi maestri di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per gli Ospiti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.

Previsti prezzi speciali da E 490* per persona per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2013. Prezzi speciali, inoltre, per tutti gli aderenti ad associazione e scuole tango argentino.

L’itinerario di Costa Fortuna le “Oltre le Colonne d’Ercole” partirà da Savona l’11 novembre 2013 – giorno di apertura del Festival – e farà tappa a Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona, con rientro a Savona il 20 novembre 2013.