CostaLavoro in vista a bordo di Costa Crociere. La compagnia ha annunciato un piano assunzioni piuttosto importante in vista delle prossime stagioni. L’azienda sta cercando 330 profili tra personale di bordo e di terra. Lo staff da imbarcare è ampio: 150 animatori, di cui 80 per adulti, 50 per bambini e 20 per i ragazzi, e a seguire 20 C-wonder operator, ossia promoter delle apparecchiature di intrattenimento ad alto contenuto tecnologico ( come il cinema 4 D o il simulatore di auto GP). Selezionano 80 guest service (receptionist) che si occuperanno della clientela, e 70 addetti alle escursioni. I requisiti: diploma, conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua a scelta tra francese, spagnolo e tedesco. Fanno eccezione i guest service, come cita Lavorare, che devono parlare tre lingue fra quelle sopra elencate. Si cercano anche 10 on board Hr officer con master in risorse umane e lingua inglese e spagnola.

Posti anche a terra per gli uffici di Genova, 21 profili. 2 junior analyst laureati in ingegneria, economia o statistica; due analisti per il controllo di gestione con laurea in discipline economiche, 2 HR specialist con master in risorse umane e 15 sales phone agent dal fluente inglese.

Per candidarsi inviare il CV a [email protected], per quelle di terra contattare [email protected].  Informazioni su: www.costacrociere.it