turismo-accessibile-2Apre oggi  Gitando.all , Primo Salone italiano dedicato al Turismo Accessibile organizzato da Fiera Vicenza, Regione Veneto e da V4A® con il Patrocinio del Ministero del Turismo e di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo. Per il quarto anno consecutivo, il Presidente della Repubblica ha voluto concedere alla manifestazione Gitando.all la Medaglia di Rappresentanza, riconoscimento col quale il Capo dello Stato manifesta il suo consenso alle finalità perseguite dall’iniziativa ritenuta particolarmente meritevole.

Tra gli eventi di oggi spicca la 3^Edizione della Borsa del Turismo di Qualità e del Turismo Accessibile BIFA – Buy Italy for all – organizzata da V4A® con la collaborazione di Regione Veneto e Fiera Vicenza e con la collaborazione ed il Patrocinio di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – , porta 80 Buyer internazionali interessati ad acquistare i prodotti Turismo di Qualità e Turismo Accessibile Italiano. Ma anche la Tavola Rotonda sul Business for all dal titolo il Convegno V4A® e l’Ospitalità Accessibile, rivolto in particolar modo agli imprenditori turistici: progettare una Ospitalità Accessibile.

Inoltre, venerdì ci sarà il MITA – Meeting Internazionale del Turismo Accessibile e la Conferenza stampa SKAL International Italia per presentare l’impegno sul Turismo Accessibile ed il Consigliere delegato per il Turismo Accessibile Roberto Vitali, Presidente V4A®.

Qui il link al Programma degli eventi di Gitando.all 2013