blue panoramaAlla BMT 2013 Blue Panorama Airlines propone per il lungo raggio, una programmazione estiva dedicata alle destinazioni leisure. Blue Panorama Airlines opererà su tutte le principali isole e destinazioni dei Caraibi a cominciare da Cuba dove, da est ad ovest, vengono raggiunte le affascinanti destinazioni di Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo e l’Havana. Ed ancora Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica. Si rafforza inoltre l’operativo sull’East Africa, con le destinazioni molto richieste dal mercato italiano di Zanzibar (Tanzania) e Mombasa (Kenya) servite da Milano, Bologna e Roma.

L’attività di medio raggio per il turismo organizzato, che vede nella Primavera/Estate la stagione di massima attività, registra un consolidamento dei flussi turistici verso le principali destinazioni balneari del Mar Rosso e del Mediterraneo. Blue Panorama continua ad offrire per i più richiesti prodotti da “fine settimana” massima disponibilità di flotta verso le mete di Marsa Alam, Sharm El Sheikh ed El Alamein in collaborazione con i principali tour operator italiani.

Nel 2012 si è riscontrata a livello europeo una crescita del 10% dell’attività cosiddetta “ad hoc” e già nei primi mesi del nuovo anno la compagnia ha registrato una elevata richiesta per questo segmento di mercato, principalmente da altri Paesi europei, a testimonianza della fiducia e dell’apprezzamento dei servizi di Blue Panorama Airlines in questa prestigiosa fascia di mercato.