Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare assieme a Brussels Airlines annunciano una nuova partnership commerciale. Prende quindi il via l’iniziativa di distribuzione in esclusiva di speciali pacchetti weekend nella capitale belga chiamata “Charming Brussels”: un vero e proprio invito a visitare le bellezze di Bruxelles per tutta l’estate, l’occasione per scoprire le meraviglie di una città moderna e raffinata e passeggiare nello splendido centro storico, partendo dalla spettacolare Grand Place fino a costeggiare gli edifici del Quartier des Squares, simbolo dell’Art Nouveau.

Siamo molto orgogliosi di annunciare la partnership con Brussels Airlines, la compagnia di bandiera belga. Grazie a Charming Brussels ci poniamo l’obiettivo di facilitare il traffico di turisti verso una destinazione che mostra una rinnovata vivacità, dinamismo, dalle grandi potenzialità e sempre più in voga negli ultimi tempi”, ha dichiarato Cisalpina Tours commentando la notizia.

“Con il progetto Charming Brussels puntiamo ad aumentare il load factor dei nostri aeromobili anche durante il fine settimana, periodo di elezione del traffico leisure. Riteniamo inoltre che la commercializzazione in esclusiva del pacchetto weekend da parte di una rete agenziale così capillare quale Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare sia una formula particolarmente vincente per l’affiancamento del segmento leisure alla nostra tradizionale clientela business” sottolinea Brussels Airlines.

 

 

 

Bruxelles è una città più che mai viva nei weekend d’estate: le strade del centro si animano grazie alla musica jazz del Brussels Music Village Summer Festival, il Festival dei Midis-Minimes, invece, propone come ogni anno un concerto di circa 40 minuti ogni giorno nella Chiesa dei Minimes e nel Conservatorio. Anche la stagione artistica è ricca e vivace grazie soprattutto alla recente inaugurazione del nuovo Museo di Magritte e non mancano numerose rassegne dedicate al cinema e al fumetto. Lo shopping è d’obbligo nella trendy Avenue Louise come nelle lussuose Gallerie Reali Saint Hubert. Tra un evento e l’altro si posso gustare le specialità gastronomiche locali tra cui l’immancabile birra (il Belgio conta oltre 400 etichette), le rinomate praline di cioccolato e la tipica portata di “mules et frites”.

La promozione durerà tutta l’estate e sarà supportata in termini comunicativi da una campagna su stampa e mezzi non tradizionali. L’offerta prevede volo di andata e ritorno con la compagnia di bandiera belga e alloggio per 2 notti in struttura con formula bed & breakfast a partire da soli 220,00 €.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alle agenzie Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare, oppure collegarsi al sito www.cisalpina.it