Partirà fra pochi il giorni il prossimo eccezionale fam trip organizzato da Alidays con la preziosa collaborazione di  Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui che si terrà dal 14 al 26 novembre in un luogo dove i sogni sembrano diventare realtà…la Polinesia. Questa splendida destinazione, scelta prevalentemente per i più esclusivi viaggi di nozze, è uno dei paradisi tropicali per eccellenza e una delle mete più importanti della programmazione del to.

Con questo significativo fam trip, Alidays vuole regalare agli agenti top l’esperienza di un viaggio formativo in una delle mete più apprezzate da chi è alla ricerca di luoghi incontaminati e per chi vuole vivere la pace di un contesto naturale e selvaggio, abbinato al piacere di soggiornare in alcune delle strutture più lussuose e moderne presenti nel ventaglio dell’offerta alberghiera.

I 9 agenti di viaggio invitati all’educational, accompagnati da due esperti dello staff Alidays, vivranno questo tour, della durata di 13 giorni e 10 notti, esplorando i gioielli della Polinesia Francese, alloggiando in strutture eccezionali tra le quali il Taha’a Private Island ed il St. Regis a Bora Bora. Avranno inoltre l’occasione di visitare il Kia Ora hotel a Rangiroa,  riaperto dopo la recentissima ed importante ricostruzione. Un viaggio unico per assaporare i colori e lo spirito dell’accogliente popolo Polinesiano.