Madagascar lemuri.jpg 2Di Viaggio in Viaggio – il Tour Operator bresciano  specializzato in Africa e Tropici – per l’estate 2009 propone una nuova destinazione ricca di emozioni: il MADAGASCAR, “L’Isola Rossa”, con le sue migliaia di chilometri di coste inabitate, con solo qualche villaggio di pescatori disseminato qua e là ad interromperle, la sua caratteristica flora e fauna e le sue barriere coralline inesplorate e ricche di vita; con i suoi 5.000 kmq di coste, il Madagascar offre ai viaggiatori infinite possibilità di scoprire una natura selvaggia, unica e sempre in cambiamento.

Di Viaggio in Viaggio ha selezionato per voi l’Hotel KINTANA EDEN SPA: a soli 20 km dall’aeroporto, questa piccola affascinante struttura situata sull’isola di Nosy Be occupa uno spazio verde di 10.500 mq e dista 100 metri dalla spiaggia di sabbia.

È composta da 3 suite, 6 camere standard e 3 bungalow. A disposizione degli ospiti 1 piscina, 1 bar, 1 centro benessere SPA ed 1 ristorante con cucina tipica malgascia, dove non mancano comunque piatti internazionali.

Voli NEOS ogni sabato da Milano Malpensa a partire dal 18 luglio.

Ecco la proposta Di Viaggio in Viaggio per l’estate:

KINTANA EDEN SPA

Formula MEZZA PENSIONE (possibilità di pensione completa)

Luglio ed Agosto: da € 995,00 p.p.

Settimana di Ferragosto (partenza 8/8 e ritorno 16/08) € 1.410,00

 

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2008/2009 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.