Partenze da Civitavecchia e da Livorno. E la macchina è free. King Holidays rafforza l’offerta sulla Spagna ampliando, per la stagione estiva 2010, la varietà delle sue proposte mare. Baleari e Canarie – Ibiza, Palma di Maiorca, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria – Malaga e Costa del Sol, Barcellona e Costa Brava sono le destinazioni proposte, perfette per le famiglie e per quanti desiderano un’evasione totale dalla quotidianità: per tutti, condizioni estremamente vantaggiose e pacchetti settimanali garantiti da fine luglio a fine agosto.
Alle proposte “tutto mare” King Holidays affianca:
- itinerari fly&drive con auto a noleggio
- circuiti individuali fly&rail, a bordo degli efficientissimi treni alta velocità spagnoli
- tour guidati, con partenze garantite nel mese di agosto, alla scoperta dei mille volti della penisola iberica
La programmazione Spagna di King Holidays si arricchisce quest’anno anche di un vantaggio in più, l’offerta Spagna in nave. Grazie alla partnership con Grimaldi Lines è possibile imbarcarsi da Civitavecchia e da Livorno per raggiungere direttamente Barcellona (e da lì Costa Brava e Costa del Sol) godendo del comfort di un viaggio su navi traghetto dotate di tutti gli standard qualitativi delle navi da crociera. Chi usufruisce di questa promozione, valida da maggio fino alla fine di ottobre, potrà imbarcare gratuitamente la propria auto e godere della libertà di muoversi con il proprio mezzo durante la vacanza, senza condizionamenti di alcun tipo: il massimo della comodità per le famiglie con bambini e per chi desidera organizzare, in completa autonomia, i propri itinerari personalizzati. Anche il terzo e il quarto passeggero viaggiano gratis se in cabina ad uso esclusivo a/r.
Particolarmente vantaggiosa la promozione per chi andrà in nave da Roma nella Spagna di King Holidays (fino a esaurimento posti): 10 giorni/9 notti a partire da 309 Euro per persona che includono viaggio in cabina interna climatizzata e sistemazione in hotel con 3* trattamento di mezza pensione. Auto gratis. Tasse aeroportuali 30 Euro, iscrizione 25 Euro, assicurazione 20 Euro.
Anche per le partenze in nave verso la Spagna è valida la promozione “Prenota prima”, che premia con uno sconto di 100 € a coppia con prenota con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.