Piace il Mare Italia di Gialpi Tour Operator presentato agli agenti di viaggio durante la convention che l’operatore ha organizzato nello scorso week end nel Villaggio Otium Resort di Marina di Sibari.

Accolti dalla Responsabile programmazione di Gialpi Tour Operator, Alba Fontana e dai responsabili vendite Raffaella Virno (Campania) e Giuseppe Savoia (Puglia), Gli agenti di viaggio arrivati dalla Campania e dalla Puglia sono stati i protagonisti di un confronto fra tour operator e distribuzione.
Al centro della discussione c’era il nuovo catalogo Mare Italia, accompagnato nella sua presentazione dalla proiezione di materiale fotografico.
La discussione ha poi toccato le problematiche di maggiore attualità, dalla qualità del prodotto sempre più ricercata dal mercato alle politiche commerciali dedicate dal tour operating al trade.
Accolti all’Otium Resort con un cocktail di benvenuto, gli Ospiti si sono detti soddisfatti dell’accoglienza ricevuta e della qualità dei servizi proposti dal Villaggio, sia a livello di ristorazione che di animazione.

Gialpi T. O. presenta il suo “Mare Italia” forte della conoscenza approfondita del prodotto, di un alto livello di qualità dell’offerta, dell’assistenza continuativa al cliente per 24 ore al giorno e della rete commerciale che copre il territorio italiano in maniera sempre più capillare.
Le strutture proposte in catalogo sono un centinaio, ospitate in tutte le regioni costiere e le isole italiane, con una particolare attenzione per il Sud Italia. Il livello del target è quello medio alto, per villaggi con spiaggia e beach resort di qualità.
Al centro dell’attenzione c’è il target famiglia con soggiorni settimanali o plurisettimanali ma l’offerta è rivolta anche alle coppie e fruibile per soggiorni un po’ più brevi.