messico-chichenitzaDati positivi nel bilancio 2014 di Konrad Travel. “Non siamo ancora in possesso dei dati definitivi ma possiamo anticipare che il 2014 si è chiuso con numeri in crescita sotto molti aspetti” dichiara Gianluca Sposito, managing director di Konrad Travel, il TO romano specializzato sul Continente Americano.

“Nel 2014 abbiamo concentrato i nostri investimenti nelle attività di co-marketing in collaborazione con l’ente del Turismo del Mexico. L’altra voce importante è stata la formazione nella quale crediamo fortemente sin dal lontano 1998, anno della nascita del TO. Anche qui i risultati ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione” aggiunge Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel.

Konrad Travel è da tempo riconosciuto come specialista del continente americano – di Viaggi Americani appunto. Un riconoscimento questo, che è stato conquistato negli anni grazie ad un intenso lavoro, di approfondimento e formazione sul posto, passione personale e conoscenza.

In ognuna delle destinazioni programmate, sia il Messico, il Peru, la Colombia o gli USA, Konrad Travel è in grado di offrire diversi programmi di viaggio. La programmazione USA include viaggi di gruppo e individuali; itinerari più classici come il Triangolo dell’Est, itinerari più ricercati come quello tra le tribù dei Nativi in Arizona o più strettamente tematici come quello dedicato alla grande musica americana.