Franco Fenili

Franco Fenili

Il fondatore di 4Winds spiega le funzioni del nuovo sito, facile da consultare e ricco di informazioni.

Chi sa mai se qualcuno in passato abbia detto una frase del genere, ha commentato Franco Fenili fondatore di 4Winds, quando ha presentato il sito completamente rinnovato – anche perché non avrebbe avuto un senso averla detta prima”.
“OFFERTE” “CATALOGO” “UTILITY” sono tre tasti e tre concetti importanti e restano per il 2016 i protagonisti del nostro sito http://www.4winds.it che proprio in questi giorni è stato messo a disposizione di tutte le agenzie di viaggio e dei loro clienti.  Ai 3 tasti menzionati si aggiungono le “3 righette in alto a sinistra”, che contelogongono un link diretto alle sezioni strettamente tematiche dei viaggi.
“La scelta – ha continuato Franco Fenili – è stata quella di favorire essenzialmente la comprensione, la condivisibilità e l’adattabilità ad ogni supporto, senza orpelli inutili”
In sostanza, cosa e cambiato nel sito dell’operatore romano fattosi conoscere per la serietà del suo operato? Innanzitutto i programmi di viaggio, che sono tanti,  oltre 1.500, e sono stati preparati accuratamente per far capire ogni cosa, e fornire tutte le informazioni necessarie alla venditae, a chi li consulta. Iniziando dalle descrizioni per passare alle foto degli alberghi, dalle cartine degli itinerari agli orari e ai prezzi sempre aggiornati, e questa è una cosa ilmportante per gli agenti che devono dare le quote ai propri clienti.
Giordania Petra 2“Un lavoro, lungo, minuzioso, continuo e tutto fatto all’ interno dell’azienda, sempre (e quasi ossessivamente) in fase di miglioramento e sotto la responsabilità di Andrea Fenili.
“La parte grafica, completamente rinnovata, è più snella e moderna e i famosi tre tasti (che permettono in un attimo e con una facilità estrema di arrivare al programma desiderato) restano il passaggio più importante per trovare il viaggio perfetto.
“Ciascuna scheda viaggio – ha concluso Franco Fenili – potrà essere stampata in diverse modalità. Così come le offerte, che sono sempre scaricabili in pdf da esposizione”.