Muoversi liberamente “on the road” negli Stati Uniti: un sogno che si realizza grazie alla proposta Eden Made per la West Coast, dalla California al Nevada, poi all’Arizona. Una vera e propria esperienza, l’auto a noleggio è la scelta ideale, perché permette di sostare liberamente ogni volta che lo si desidera, senza costrizioni di orari.

Pur lasciando la piena libertà, il viaggio Canyon&Desert proposto da Eden Made consente inoltre di avere la sicurezza di sapere dove si alloggerà durante la notte negli alberghi già prenotati, garantendo così la possibilità di scegliere senza assilli l’orario di arrivo in ogni tappa. Partendo da Los Angeles si percorrerà un tratto della west coast, passando dalla California al Nevada, con meta Las Vegas, la città del divertimento. Si visiteranno i parchi naturali di Zion National Park  e Bryce Canyon, fino all’imperdibile Grand Canyon.

Si farà poi rientro a Los Angeles dove si potranno trascorrere nella maniera più intensa gli ultimi due giorni alla scoperta della città del cinema: percorrere la lunga walk of fame, o fare un’ “escursione” guidata alla scoperta delle ville dei divi di Hollywood a Berverly Hills o scegliere fra i tanti parchi divertimento (Disneyland, Universal Studios, ecc.) o percorrere in bicicletta la lunga pista ciclabile che costeggia la spiaggia di Venice Beach.

La proposta offre ad un prezzo estremamente conveniente la possibilità di visitare in pochi giorni una delle aree più affascinanti del pianeta, con partenze in qualsiasi giorno della settimana.

 Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.