Primo ponte natalizio con in offerta i nuovi voli Blue Panorama Airlines e Blu-express.com per la stagione estiva 2013.

Per le destinazioni esotiche Blue Panorama propone i voli da Roma Fiumicino per l’Havana, Santiago de Cuba e Cancun, e quelli da Milano Malpensa per l’Havana, Cayo Largo e Cancun.

Sul fronte dei collegamenti low cost, Blu-express.com consolida la propria leadership sulla Grecia con i voli stagionali da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos, e da Catania per Creta. Confermato inoltre l’operativo per la Spagna con i voli da Roma Fiumicino per Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca, quello per la Turchia con il volo da Roma per Bodrum, ed i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria.

Novità della Summer 2013 sono i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini. Inoltre dalla città etnea si potrà raggiungere la Francia volando senza scalo a Nizza. Non meno atteso è il primo volo low cost che, a partire dal prossimo aprile, collegherà Roma a Mosca, atterrando 2 volte a settimana presso il più confortevole aeroporto Domodedovo.

Continuano le operazioni charter con i T.O.

Nel comparto dei voli charter continua la collaborazione di Blue Panorama Airlines con i migliori operatori turistici, con i collegamenti da Roma e Milano per l’Egitto, Kenya, Tanzania, Cuba ed i Caraibi – Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica.

In occasione delle festività natalizie, Blue Panorama Airlines e Blu-express.com segnalano di aver inoltre programmato voli addizionali nel periodo dal 19 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, e che sono disponibili sui siti della compagnia le offerte per trascorrere i prossimi giorni di festa in Italia o all’estero.