Tombola on line per Alitalia: premi per i viaggiatori e in palio una Fiat 500 anche per l’agenzia di viaggio i cui clienti avranno giocato di più nel periodo dell’iniziativa promozionale

Parte oggi, e sarà attiva fino al 6 gennaio 2013, l’iniziativa “Vola e Vinci con Alitalia ogni biglietto è vincente”: tutti i passeggeri che acquisteranno un biglietto Alitalia fino al 31 dicembre 2012, per volare entro il 31 marzo 2013, iscrivendosi al minisito alitaliavolaevinci.it potranno vincere un premio sicuro e giocare alla tombola virtuale di Alitalia.

Dopo l’iscrizione, inserendo il numero del proprio biglietto Alitalia nell’apposita area di alitaliavolaevinci.it, comparirà sullo schermo la cartella della tombola e l’invito a giocare. Cliccando il pulsante “Gioca” in un secondo si avrà l’esito della partita ed il premio legato al risultato raggiunto, da un ambo garantito fino alla tombola.

 “La nostra nuova iniziativa promozionale per le feste natalizie “Vola e Vinci, con Alitalia ogni biglietto è vincente” rientra nella strategia di Alitalia di rendere l’esperienza del volo piacevole e divertente – dichiara Gianni Pieraccioni, Chief Commercial Officer di Alitalia -. ”Con questo innovativo gioco della tombola on-line vogliamo nello stesso tempo divertire e ringraziare i nostri clienti, che ogni giorno scelgono di volare con Alitalia. Per questo abbiamo selezionato per loro premi a 5 stelle che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy”.

 I premi Made in Italy

La lista dei premi è ampia e tutti rappresentativi della qualità e del design italiano, solo per fare qualche esempio: Fiat 500, prodotti della casa Frette, corsi di cucina e degustazioni con Alma,  Eataly, emozioni al cioccolato con Perugina, soggiorni enogastronomici nelle colline umbre con R-Evolution Gift, confezioni preziose di Castello Monte Vibiano, Barone Ricasoli, Valle Reale,  pubblicazioni BIBENDA, noleggio auto con Maggiore, Macchina da caffè Illy, set di valigie Carpisa, premi dell’enogastronomia italiana in collaborazione con Aicig e con i Consorzi di tutela dei prodotti Dop e Igp e tanti prodotti del merchandising Alitalia.

In caso di tombola, due biglietti per due persone per New York in classe Magnifica, la business class dei voli intercontinentali di Alitalia.

Iscrivendosi ad alitaliavolaevinci.it. si parteciperà anche all’estrazione finale di una Fiat 500. Possono partecipare all’estrazione di questo super premio tutti coloro che si registreranno sul minisito, anche se non in possesso di un biglietto Alitalia.

Tutti i dettagli su www.alitaliavolaevinci.it