Arriva alla sua sesta edizione il mega fam trip in partnership con i vettori Alitalia, Air France/KLM e Delta.  Dopo il successo di “Italy Meets New York”, “Italy Meets Miami”, “Italy Meets Chicago”, “Italy Meets Philadelphia”  e “Italy Meets Southern California”, l’Associazione Visit USA, US Commercial Service e  Master Consulting su incarico di The Brand USA  annunciano questo nuovo evento, che permetterà ai partecipanti di conoscere alcuni aspetti salienti del nord della California.

Con il supporto di Joint Venture  e di Visit California in stretta collaborazione con San Francisco Travel Association, dal 23 al 28 ottobre si svolgerà il mega fam trip che vedrà la partecipazione di selezionati tour  operator e rappresentanti della stampa.

L’itinerario si snoda tra San Francisco, Napa Valley, Monterey e Half Moon Bay.

“Per due anni consecutivi la California è stata scelta come meta di questo importante evento, il numero crescente di visitatori dall’Italia che nel 2011 è stato di ben 178.000 con un incremento del 9.2%, premia il successo dell’iniziativa” ha dichiarato Danielle Di Gianvito, Account Director di Visit California in Italia e Spagna.