Cuma Travel e NoFrills organizzano una giornata interamente dedicata alla formazione su turismo, tecnologia e social network.

Nove i seminari gratuiti aperti a tutti gli operatori del settore che si terranno il 6 febbraio al centro congressi dell’Hotel Ramada.

Un’opportunità  per aggiornarsi e capire come sfruttare al meglio le nuove tecnologie applicate al turismo. È questo l’obiettivo di “Web & Social Tourism”, manifestazione organizzata da Cuma Travel e NoFrills che si svolgerà al centro congressi del Ramada Hotel di Napoli il 6 febbraio. Nove i seminari completamente gratuiti che si terranno lungo tutto il corso della giornata e che affronteranno gli argomenti più attuali della travel industry: dai nuovi modelli di distribuzione, alla pubblicità in rete, dai social network applicati al turismo alla gestione del blog o della pagina web dell’agenzia, fino al mobile marketing.

Il workshop si rivolge principalmente ad agenti di viaggi, tour operator e al mondo dell’hôtellerie. Chi vuole partecipare può preaccreditarsi online per garantirsi un posto al seminario al quale è più interessato al sito web http://websocialtourism.it. All’interno del portale è anche possibile consultare tutta l’offerta convegnistica: la durata dei seminari varia dai 60 ai 75 minuti e la formula prevede sempre un momento di domande e risposte al termine del convegno.