Iberia da’ inizio a “Iberia Conecta”, un servizio che comunica ai suoi clienti in tempo reale, via sms o posta elettronica, ogni novita’ o informazione relativa ai propri voli.

Per i clienti titolari di Iberia Plus é sufficiente aggiornare i dati che gia’ dispone la compagnia.

Gli altri clienti possono inserire  i dati di contatto quando si effettua la prenotazione in www.iberia.com; se la prenotazione é gia’ stata effettuata é possible entrare nella sezione “gestione delle prenotazioni” in www.iberia.es ed inserire i dati di contatto, anche se il biglietto é stato acquistato presso una agenzia di viaggio. Il servizio sara’ disponibile in spagnolo, italiano, tedesco, francese, inglese, portogheses e russo.

Iberia ha deciso di anticipare l’inizio di questo servizio per migliorare il canale di  informazioni che offre ai propri clienti  in vista delle sei giornate di sciopero, indette dai sindacati della compagnia  per il 14 dicembre e dal 17 al 21dicembre.

Non appena si stabiliranno i servizi minimi per queste giornate di sciopero e quindi i voli che non opereranno, Iberia contattera’ i clienti coinvolti e  mettera’ a disposizione tutte le opzioni possibili per mitigare l’effetto negativo della sciopero.