TAM inizierà ad operare il suo nuovo volo giornaliero per Orlando, Stati Uniti, il 21 Novembre. Questa sarà la dicottesima destinazione internazionale della Compagnia, che ha anche voli per le città americane di New York e Miami.

Il moderno aeromobile Airbus A330, con una capacità totale di 213 passeggeri, opererà la nuova rotta. La configurazione del velivolo offrirà 42 posti in classe business e 171 posti in classe economica.

I voli partiranno tutti i giorni dall’ Aeroporto Internazionale di Guarulhos a San Paolo alle 11.30 (ora locale) e arriveranno ad Orlando alle 17:00 (ora locale). Il volo di ritorno partirà da Orlando alle 18:50 (ora locale) e arriverà a San Paolo alle 6:35 (ora locale).

TAM opera attualmente 18 voli settimanali tra il Brasile e la città di New York, così come 28 voli per e da Miami. Tutti i voli ricevono e offrono connessioni.

La nuova rotta fa parte della strategia selettiva di crescita nel mercato internazionale adottata dalla Compagnia. “Orlando è una delle destinazioni più ricercate dai brasiliani, sia per le vacanze che per i viaggi d’affari”, ha detto Paulo Branco Castello, Vice Presidente commerciale e pianificazione.

La disponibilità di nuove destinazioni fa parte dell’attenzione per un servizio di eccellenza, uno dei tre pilastri d’azione di TAM, insieme all’eccellenza tecnico-operativa e gestionale.