easyJet annuncia  due nuove rotte dall’aeroporto di Roma Fiumicino, che vanno ad aggiungersi ai collegamenti per Milano Malpensa e Londra Gatwick, operativi dal 3 novembre. Le due nuove tratte nazionali sono Fiumicino-Bari e Fiumicino-Palermo.
La tratta Roma Fiumicino-Bari si inserisce in un programma di espansione che easyJet sta operando nella regione Puglia, sarà operativa dal 5 dicembre ed  è acquistabile già da ora sul sito www.easyJet.com. Le due città saranno collegate con una doppia frequenza giornaliera. Il prezzo per tratta, tasse incluse è di € 20,99.

Anche la Sicilia rappresenta un’opportunità molto interessante per easyJet che, forte delle tratte già esistenti per Malpensa da Palermo e Catania, ha deciso di portare questa bellissima regione più vicina alla Capitale. Come Bari, anche il volo per Palermo godrà di una doppia frequenza giornaliera e il prezzo di partenza, tasse incluse è pari a € 20,99.
“Siamo orgogliosi di lanciare due tratte domestiche così rilevanti dall’aeroporto di Roma Fiumicino” ha commentato Elisa Ravella, Marketing Manager Italia di easyJet “prevediamo di trasportare quasi 100.000 passeggeri da e per entrambe le destinazioni entro i primi 12 mesi di attività. Il Sud Italia rappresenta per easyJet un mercato fiorente e in continua espansione, siamo quindi felici di poter continuare a investire in un Paese sempre più promettente e che già rappresenta per easyJet un’opportunità di crescita tra le più positive in Europa”.