Charming Hotels & Resorts, il network internazionale che riunisce alberghi indipendenti e di fascino presenti nelle più suggestive località del mondo, partecipa a TTI Travel Trade Italia in programma a FieraRimini il 24 e 25 ottobre, per presentare ai tour operator e alle agenzie di viaggio le strutture affiliate, con particolare riferimento al mercato italiano, e attivare nuove collaborazioni.

Situati nelle principali città d’arte e in luoghi di vacanza esclusivi, spesso al di fuori degli itinerari più frequentati dal turismo di massa, i Charming Hotels & Resorts si caratterizzano l’alta qualità dei servizi e per il forte legame con il territorio in cui si trovano e di cui ne rappresentano l’essenza.

La peculiarità di ciascun albergo concorre alla varietà di proposte di soggiorno che costituisce un elemento distintivo di Charming e consente di mettere a disposizione dei buyer un’offerta esclusiva, leisure e business, per soddisfare le diverse esigenze di un target  di alto profilo.

All’interno dello stand Charming, saranno presenti, con un proprio desk, l’Hotel Villa Franceschi (Mira, Venezia), villa tardo-cinquecentesca circondata da un parco secolare sulle rive del Brenta, e Cave Bianche Hotel (Isola di Favignana, Isole Egadi), ricavato all’interno di una cava di calcarenite bianca, pietra storica del Mediterraneo.

Due strutture che per le loro caratteristiche ben rappresentano la filosofia del network e la ricchezza del patrimonio turistico italiano, da nord a sud, unico nel suo genere per bellezze artistiche e naturali.

La partecipazione a TTI costituisce inoltre per Charming un’opportunità per valutare nuove strutture di charme da affiliare al network .