Viaggiaconnoi programma per il secondo anno un viaggio in motocicletta nell’ovest degli Stati Uniti. Un percorso studiato per i moderni centauri che toccheranno i luoghi di maggiore interesse come: San Francisco, Las Vegas e Los Angeles; i più bei parchi Nazionali;  il Grand Canyon e la mitica Route 66. Il programma dura 15 giorni con 11 tappe e 4000 km da percorrere. Ci sono 2 pernottamenti a San Francisco con escursione al penitenziario di Alcatraz e due pernottamenti a Los Angeles nel quartiere di Santa Monica con la sterminata spiaggia, per terminare il viaggio. Un tour particolare per chi ama viaggiare con il vento tra i capelli, guidando una fantastica Harley-Davidson, la moto del mito americano. Il viaggio si svolge con l’assistenza al seguito di un pick up per il trasporto dei bagagli e un’assistente di lingua italiana.

Questo il programma e cosa comprende:

Tour Usa in Harley-Davidson

Dal 5 al 20 agosto 2012

Quota a partire da (minimo 10 partecipanti): 4.700 euro per persona (conducente), in camera doppia. Passeggero in camera doppia 2.700 euro; supplemento in camera singola 970 euro; tasse aeroportuali 399 euro (soggette a modifiche); supplemento Electra Glide 130 euro.

La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica con Lufthansa da/per Milano Malpensa/Los Angeles; bagaglio a mano max Kg 8; franchigia bagaglio in stiva: 2 colli di max kg. 23; trasporto bagagli sul pick up negli USA: un collo a testa; 14 pernottamenti in camera con servizi privati; 14 prime colazioni; noleggio moto dal 6 al 19 agosto, con chilometraggio illimitato, casco, e catena antifurto; assicurazione moto SLI (1), VIP (2), tasse locali di noleggio ed ecologiche; trasferimenti da/per l’aeroporto di Los Angeles; trasferimento dall’Hotel alla concessionaria per il ritiro delle moto; assistente italiano per tutta la durata del soggiorno negli Stati Uniti; Pick up a seguito del gruppo per il trasporto dei bagagli; benzina del Pick up; escursione ad Alcatraz; assicurazione: garanzie OPTIMAS assicurate da Navale Assicurazioni S.p.A.: medico-bagaglio, annullamento e pacchetto integrazioni speciali fra cui Rischio Zero.

(1) SLI- Supplemental Liability Insurance Responsabilità Civile sino a USD 1.000.000

(2) Assicurazione VIP Copre il furto e i danni alla moto con una franchigia di USD 2.000 Rimborso parziale guasti meccanici – moto sostitutiva.

La quota non comprende: benzina della moto; pranzi e cene; ingressi nei parchi; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non menzionato nella”quota comprende”; tasse aeroportuali 399 euro per persona (soggette a riconferma).

http://www.viaggiaconnoi.it/offerte/stati-uniti-in-harley-davidson