Tonino Sestili

Turismo di qualità e viaggi su misura. E’ questo il must dell’operatore romano che sta investendo molto sul rapporto diretto con le agenzie per rafforzare ulteriormente il proprio marchio di operatore serio ed affidabile.  “Anche quest’anno i nostri investimenti puntano a consolidare la nostra presenza sul mercato come marchio di riferimento per il turismo di alto livello, specializzato in viaggi culturali e di scoperta che offre garanzia assoluta di professionalità e competenza – dichiara Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland – Insieme ad un pool collaudato di partner stiamo incontrando le agenzie di tutta Italia per mettere l’accento sull’importanza di offrire supporto e flessibilità nell’organizzazione di ogni singolo viaggio, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze. In quest’ottica, la programmazione 2012 raccoglie proposte ancora più curate, nuove partenze dedicate alla clientela italiana su Spagna e Portogallo, un focus aggiornato sull’Africa Australe e Orientale, soggiorni da sogno nei paradisi dell’Oceano Indiano e in Polinesia, e formule speciali per girare in lungo e in largo le nostre Americhe”.

Dreamland offre nel suo catalogo nuove proposte costruite ad hoc  per la  Spagna e Portogallo, partenze a date fisse e accompagnatore in lingua per tour dell’Andalusia, che comprende le capitali spagnole e quella portoghese. Il  T.O. ha ampliato l’offerta per il lungo raggio, come l’Africa Australe e Orientale, il Sud Africa, Namibia, Zimbabwe, Botswana, Kenya e Tanzania e, infine, c’è una nuova sezione dedicata ai combinati e le estensioni mare nell’Oceano Indiano che includono Zanzibar, Seychelles, Mauritius, Mozambico e le isole di Mafia e Pemba, itinerari inediti e offerte speciali per volare negli USA, anche in combinato con Messico e Santo Domingo.

I prossimi appuntamenti con le adv proseguono fino a maggio a Gaeta, Pescara, Frosinone, Ancona, Perugia, Città di Castello, Terni, Montecatini e Napoli, mentre sono in via di definizione le date dedicate al Nord Italia.