Cathay pacific 2012Al via domenica 14 aprile. Gemellaggio con la maratona di Phuket

L’Ente del Turismo della Thailandia con il Centro Commerciale I Granai in collaborazione con Cathay Pacific Airways organizzano a Roma per il prossimo 14 aprile la 4a Edizione di Amazing Thailand I Granai Run. La gara podistica competitiva prenderà il via alle 10.00 di mattina dal Centro Commerciale I Granai e prevede, come ogni anno, un tratto non competitivo di 4km.
L’unicità dell’appuntamento è rappresentato dal connubio con la maratona di Phuket. L’Amazing Thailand I Granai Run è, infatti, l’unico evento di atletica in Italia a poter vantare un gemellaggio con una maratona estera. In virtù di tale legame il vincitore e uno ad estrazione tra tutti i partecipanti all’evento, senza distinzioni tra competitori e amatori, potranno prendere parte alla maratona thailandese grazie anche al supporto di Cathay Pacific Airways che premerà i vincitori con due biglietti in Economy Class sul volo diretto Roma-Hong Kong per poi proseguire direttamente su Phuket.

Un premio imperdibile per vivere, il prossimo 9 giugno, l’emozione di uno degli eventi podistici più caratteristici del pianeta che vede come protagonista assoluta per tutti e 42 i chilometri del suo percorso la “perla del sud”, Phuket, appunto, con la sua laguna, i villaggi locali, il mare di Phi Phi Island e le spiagge di sabbia bianca.

Anche i più giovani potranno prendere parte da veri sportivi alla giornata del 14 aprile. AlleSpiaggia bellissima Phuket 11.30 è infatti prevista una gara di velocità sui 100 metri riservata a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. La competizione denominata “La Saetta de I Granai – Io corro veloce rispettando le regole” metterà in palio un montepremi di 200 euro ciascuna per le prime 5 scuole iscritte.