travelportTravelport lancia Travelport Merchandising Platform che trasforma il modo in cui le compagnie aeree propongono i loro prodotti e come questi vengono presentati agli agenti di viaggio.

Il nuovo sistema  permette agli agenti di viaggio di: accedere all’intera gamma di prodotto delle compagnie aeree – compresi i servizi aggiuntivi – sempre restando nel proprio usuale e ben collaudato flusso di lavoro, che li aiuta a compiere la migliore scelta di viaggio, basata sulle informazioni, per i loro clienti, offrire un servizio migliore e più completo, dimostrando ai clienti la propria approfondita conoscenza del prodotto e mantenere elevati livelli di produttività e ridurre i tempi necessari per la formazione.

Travelport Merchandising Platform si compone di 3 soluzioni di vendita: Travelport Aggregated Shopping che combina in una stessa videata i risultati tariffari dei vettori tradizionali collegati tramite ATPCO e quelli con cui Travelport ha una connessione API, eliminando così il vincolo di dover ripetere più volte le ricerche e di confrontarne i risultati tra schermate differenti. Travelport Ancillary Services–giàdisponibile Permette agli agenti di viaggio di vendere i servizi supplementari delle compagnie aeree restando all’interno del loro usuale flusso di lavoro e quindi senza aver bisogno di navigare sul sito Internet della compagnia aerea. Entro la fine dell’anno ci sarà Travelport Rich Content and Branding