Festa Primavera CampagnanoAppuntamento con la primavera DOMENICA 14 APRILE all’area protetta della Mola Maggiorana, a Campagnano di Roma, un’oasi di prati e biancospini in piena fioritura dove provare i giochi di una volta, partecipare alle prove di pesca con i pescatori dell’Ass. “Il Baccanale”, sperimentare il battesimo della sella con i pony del Circolo Ippico La Valle. Per chi ha voglia di correre nel verde o anche solo fare una bella passeggiata, alle 10 appuntamento con l’Atletica Il Campanile.

La Festa di Primavera 2013, promossa ed organizzata dall’Associazione Pescatori “Il Baccanale” nasce con l’intento di recuperare tradizioni e culture passate ancora così profondamente radicate nella memoria collettiva e  favorire una conoscenza del territorio che avvicini in modo consapevole alla ricchezza del patrimonio naturalistico esistente.

Così domenica 14 aprile, dalle 10 al tramonto, sarà bello essere alla Mola Maggiorana, con trucca bimbi e gonfiabili, correre in libertà nei prati e gustare il genuino barbecue nel relax della campagna.

info 338.6363795 pagina FB Festa di Primavera 2013