TransaviaLa prossima novità sarà la nuova rotta Torino-Amsterdam. Sono già in vendita i biglietti per il programma invernale 2013/2014 di transavia.com. La compagnia aerea low cost olandese, rappresentata in Italia da Cim Air, continuerà la sua crescita nel prossimo inverno con una capacità del 20%, principalmente attraverso voli extra per le destinazioni degli amanti degli sport invernali e dei tour in città, e con l’aumento delle frequenze durante l’inverno per le destinazioni calde. Tra le rotte più gettonate Eindhoven in particolare ha registrato un incremento significativo, con un +45% della capacità ed un +65% dei passeggeri trasportati. Tutto ciò conferma le buone strategie che mirano a sviluppare la propria crescita sulle aree rurali.

L’orario invernale partirà il 1° novembre 2013 e terminerà il 31 marzo 2014.

Tra le nuove destinazioni spicca come anticipato quella di Torino, con 4 voli settimanali da Amsterdam. Le destinazioni di Siviglia (3 voli settimanali), Porto (4 voli settimanali) e Casablanca (3 voli settimanali) saranno operati da Amsterdam, non solo in estate, ma anche in inverno. La frequenza dei voli per Atene sarà incrementata a 5 voli settimanali (+1). Novità da Rotterdam è il collegamento per Marrakech, con 3 voli settimanali.

Le destinazioni calde in inverno

Le destinazioni calde come Dubai e Capo Verde proposte durante lo scorso inverno sono state un successo e saranno incluse anche nel nuovo orario invernale. Attualmente ci sono 3 voli settimanali per Dubai (+1) e 4 voli settimanali per Capo Verde (+2).